Madrid Premier Padel P1, day 2: Brea-Gonzalez e le gemelle Alayeto volano agli ottavi

-

Pronostici rispettati nel Day 2 del tabellone femminile al Madrid Premier Padel P1, in corso di svolgimento nella capitale spagnola. Due delle coppie semifinaliste la scorsa settimana a Roma vincono e convincono nel loro esordio e staccano autorevolmente il pass per gli ottavi di finale.

Le gemelle Alayeto, Maria Pilar e Maria Jose, avevano di fronte due avversarie complicate come Alix Collombon e Victoria Iglesias Segador, ma le spagnole – teste di serie numero 4 del tabellone – si sono imposte 7-5 , 6-3. Successo in due set anche per Delfi Brea e Bea Gonzalez, le numero 3 del seeding, che in poco più di un’ora hanno superato Sandra Bellaver e Arantxa Soriano, battute 6-3, 6-2. Le teste di serie numero 5, Osoro e Sainz, hanno lasciato sei giochi a De Villa e Prieto, sconfitte 6-2, 6-4; hanno invece rischiato le teste di serie numero 7, Castello e Araujo, che in rimonta sono riuscite a piegare 3-6, 6-3, 7-6 Nogueira e Merino Saez.

Affermazioni al terzo set anche per Martin/Villalba e Sanchez/Bidahorria, mentre si sono imposte in due set Navarro/Guinart e Talavan/Rodriguez.

Mercoledì, alle 10, apriranno il programma sul Campo Centrale Josemaria-Sanchez, teste di serie numero 1 e finaliste al Major romano: le spagnole se la vedranno con le connazionali Perez e Ruiz. A seguire, sempre sul centrale, l’esordio della coppia vincitrice di Roma, Triay-Ortega: anche per loro sarà derby spagnolo contro Arruabarrena e Pujals.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!