Lecce, la felicità di Strefezza: “Missione compiuta!”

-

Otto gol e tre assist per Gabriel Strefezza, stella del Lecce, in una stagione chiusa nel modo migliore per i salentini, con la salvezza giunta a Monza lo scorso weekend. “È stata una stagione molto buona per il club – si legge su MondoSportivo Brasil – Eravamo la squadra più giovane del campionato, con tanti giocatori che giocavano per la prima volta in Serie A. Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, che era la permanenza in massima serie, siamo soddisfatti della nostra prestazione”.

L’ultima volta che l’attaccante aveva giocato in Serie A era stata nel 2019/20, con la SPAL.

“Mi aspettavo di fare una stagione così perché ho lavorato molto, mi sono dedicato e mi sono impegnato molto in preparazione e durante l’anno per ottenere grandi risultati sul campo. Mi aspettavo una stagione con gol, assist, gioco, quindi sono molto soddisfatto della mia stagione individuale e spero di chiudere il campionato con una vittoria”.

Andersinho Marques
Andersinho Marques
Comentarista do Canal Italiano Mediaset, Jornalista Televisivo na Itália, Brasil e Portugal, com passagem na Sportitalia TV e atuação como árbitro da Federação Italiana de Futebol.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!