Premier Padel Qatar: oggi scendono in campo i big

-

Il trofeo ufficiale dell’Ooredoo Qatar Major Premier Padel 2023 è stato presentato ufficialmente ieri al Museo di Arte Islamica di Doha. Le migliori teste di serie numero 1, 2, 3 e 5 hanno partecipato alla presentazione e hanno mostrato le loro abilità nel padel in un ambiente unico, con viste mozzafiato sulla Corniche di Doha.

In campo si è disputato nello spettacolare Khalifa International Tennis & Squash Complex il primo round del torneo di apertura della stagione. Fino a 24 partite giocate tra i 5 campi ufficiali, inclusa la grande vittoria della coppia spagnola Sánchez Piñeiro-García Rodrigo contro gli argentini Belluati-Lamperti (6-2, 7-6). Il Qatar Major ha visto anche l’atteso debutto in Premier Padel del leggendario Juan Martín Díaz, caduto insieme al suo compagno Silingo contro Ruiz-Bergamini (3-6, 6-2, 6-3), finalisti del Milano P1 lo scorso dicembre.

Oggi debuttano gli 8 migliori accoppiamenti del giro, formati da Galán-Lebrón (1), Stupaczuk-Di Nenno (2), Navarro-Tello (3), Belasteguín-Sanyo Gutiérrez (4), Coello-Tapia (5), Chingotto-Garrido (6), ‘Momo’ González-Álex Ruiz (7) e Lima-Nieto (8). Tutti loro lotteranno domani per un posto negli ottavi di finale di questo Ooredoo Qatar Major 2023, che distribuirà ai vincitori un montepremi totale di 525.000 euro e 2.000 punti FIP per la classifica.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!