La Germani Brescia dilaga contro Bursaspor: al Palaleonessa termina 110-74

-

Missione centrata per la Germani Brescia che con il successo sui turchi del Bursapor si rimette in carreggiata per la qualificazione al turno successivo. Il 110-74 spiega perfettamente il dominio totale del roster di Magro che dal secondo quarto prende il largo coronando il divario nel terzo parziale.

Nonostante i 22 punti di Auguste (miglior realizzatore), la Germani Brescia mette a referto una super percentuale al tiro con quasi il 60% dalla lunga distanza e quattro giocatori in doppia cifra. Moss, relegato in tribuna domenica contro la Virtus, inizia il primo e terzo quarto con due bombe, Cournooh è praticamente perfetto e Gabriel anche da tre è on fire. Nikolic sforna assist, mentre Della Valle è quasi in ombra a dimostrazione di quanto negli ultimi minuti non ci sia mai stato bisogno di lui.

Ora, a metà del girone di EuroCup, la Germani Brescia mette la testa in zona qualificazione e con cinque partite su nove da giocare nel palazzetto di casa la strada è più in discesa. Merito di questa grande vittoria che ridà morale anche in campionato dove ora la missione è l’approdo tra le prime otto.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!