WPT Master Final: Triay e Salazar conquistano la vetta, Lebron e Galan si confermano

-

L’anno del Padel si è ufficialmente concluso con il Master di fine stagione: nel torneo femminile la coppia numero uno Sanchez-Josemaria è stata battuta e superata dalle acerrime rivali Triay-Salazar, mentre nel maschile prosegue il regno di Lebron e Galan.

In mattinata la finale tanto attesa ha visto trionfare Gemma Triay e Alejandra Salazar che, dopo non aver concesso nemmeno un set in tutto il torneo, hanno dovuto recuperare lo svantaggio iniziale contro Ariana Sanchez e Paula Josemaria per recuperare la vetta del ranking mondiale con il punteggio di 3-6 6-4 6-4.

Nel maschile sembrava tutto scontato per Lebron e Galan che, dopo aver dominato gli ultimi tre tornei, sono approdati in finale contro la coppia rivelazione Chingotto-Di Nenno. La vittoria è arrivata, ma i due “piccoletti” hanno messo veramente in difficoltà i numeri uno del mondo che si sono imposti in tre set per 6-4 6-7, 6-2.

 

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!