Sorteggiato il tabellone del Milano Premier Padel

-

Ormai ci siamo: il grande Padel sta per sbarcare a Milano e con il sorteggio del tabellone principale siamo veramente ad un passo dal torneo. I big entreranno tutti in scena nel secondo turno del tabellone a 48 coppie e sono attesi in Italia nelle prossime ore, al termine del Major Premier Padel di Monterrey (Messico), con quarti di finale, semifinali e finale previsti in questo weekend.

Il tabellone principale del Milano Premier Padel P1 è composto da 48 coppie, di cui 37 ammesse per ranking (Alejandro Galan e Juan Lebron sono la testa di serie numero uno, Paquito Navarro e Juan Tello la numero due) e tre wild card. Gli ultimi otto pass per il tabellone principale verranno infine assegnati domenica con il torneo di qualificazione che si giocherà nel weekend al Lorenteggio 1947.

Una sfida tutta azzurra con in palio un posto al secondo turno: per chi vince, c’è la sfida contro Jeronimo “Momo” Gonzalez e Alejandro Ruiz, teste di serie numero 6. Alejandro Galan e Juan Lebron, prima testa di serie, attendono una coppia qualificata, mentre dall’altra parte del tabellone ci sono Paquito Navarro e Juan Tello, opposti al secondo turno al vincente del match tra Chillaron/Esbri e Santana/Suescun.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milano Premier Padel (@milanopremierpadel)

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!