Stellantis, siamo stati al Proving Ground di Balocco. Numeri da record in Europa e Sud America (VIDEO)

-

Il gruppo Stellantis, nato nel dalla fusione degli ex brand PSA e FCA, ha presentato i risultati attuali, gli obiettivi futuri e le crescenti opportunità, presso il Proving Ground di Balocco. Con il piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030 si punta a conquistare la leadership mondiale del mercato dei veicoli commerciali attraverso il lancio di 26 nuovi modelli in tutti i segmenti, dopo aver immatricolato lo scorso anno oltre 1.800.000 veicoli commerciali in tutto il mondo, risultando al primo posto in Europa e in Sud America. Ai nostri microfoni Gianluca Zampese, Direttore LCV Business Unit Stellantis Italia.

Adele Stigliano
Adele Stigliano
Nata a Taranto nel 1995, laureata in Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM, con tanto di Master in Marketing e Comunicazione dello Sport. Attualmente nella redazione di Sportitalia. Appassionata di calcio e storie da leggere e raccontare.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!