Mercedes-EQ e Mercedes-AMG: le essenze del lusso (VIDEO)

-

A bordo della gamma più esclusiva della Stella per vivere la #MercedesExperience nel più romantico degli scenari: Villa d’Este a Cernobbio, sul Lago di Como.

Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con i dealer aderenti, offre ai clienti dei modelli più esclusivi del brand l’opportunità di vivere esperienze uniche. Water Experience ed Essence Experience aprono due nuove porte di accesso all’universo della Stella attraverso suggestioni ed esperienze che coinvolgono i sensi. L’acqua e le essenze sono, infatti, i protagonisti di un viaggio caratterizzato dalla passione e dalla contaminazione tra mondi affini. Due inediti format per scoprire i valori del Marchio in modo nuovo e dal forte impatto emozionale. Ad accompagnare i clienti nella Water Experience è un idrosommelier, attraverso un raffinato ‘water tasting’. Essenze e profumi sono, invece, i protagonisti dell’Essence Experience, guidati questa volta da un Maestro Profumiere, che renderà il viaggio un terreno di esperienza, proprio come avveniva per i grandi viaggiatori del passato. Un’avventura piena, che coinvolge i cinque sensi.

Roberto Tortora
Roberto Tortora
Laureato in Scienze della Comunicazione, a Salerno. Master in Giornalismo IULM, a Milano; Giornalista professionista.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!