La Germani Brescia brinda al 2022 con il terzo successo consecutivo

-

La Germani Brescia inaugura il 2022 con una vittoria, la terza consecutiva in campionato, che gli permette di tenere vivo il sogno Coppa Italia. Al palaLeonessa l’Happy Casa Brindisi esce sconfitta con il punteggio di 88-67 e viene raggiunta in classifica proprio dai lombardi.

Dopo i primi diciotto minuti di equilibrio totale, è un gioco da tre punti di Laquintana a dare la scossa a Brescia che prende piano piano il largo fino a toccare anche il più diciotto nel terzo quarto grazie soprattutto a un Gabriel in versione extra lusso (21 punti complessivi con 5 bombe) oltre ai soliti Mitrou-Long (top scorer con 22 punti), Petrucelli e Della Valle.

Brindisi prova a reagire nell’ultimo periodo riportandosi fino ai meno nove, ma poi crolla e pesano soprattutto i soli due giocatori in doppis cifra. La Germani ora tornerà in campo giovedì contro Pesaro, sempre tra le mura amiche, per continuare ad ambire ad entrare nelle prime otto della classifica.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!