La Germani Brescia è uno spettacolo: Pesaro demolita 110-78

-

Che bella Germani Brescia! In difesa e soprattutto in attacco il roster di coach Magro gioca un basket spettacolare che consente di battere Pesaro 110-78. Nonostante la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia già matematica da ieri, Brescia non si accontenta e domenica giocherà contro Sassari per guadagnarsi il quinto posto in classifica.

I padroni di casa dominano dal primo minuto e portano a casa costruita con un basket divertente toccando anche il massimo vantaggio sul più 35. Sono ben csei i giocatori in doppia cifra capitanati dal duo Mitrou-Long e Della Valle a quota 18 punti con il play americano che sfiora la doppia doppia fermandosi a 9 assist.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!