Mondiali Padel – Italia maschile e femminile avanti ai quarti di finale

-

Missione compiuta, ora arriva il difficile: l’Italia ha infatti centrato i quarti di finale nel Mondiale di Padel in programma in questi giorni a Doha, in Qatar. Le donne hanno passeggiato nel girone con Belgio, Danimarca e Olanda senza di fatto mai perdere guidate da una grande Carolina Orsi. Gli uomini invece hanno staccato il pass soltanto ieri dopo la sconfitta iniziale contro il Brasile; sono state decisive le successive vittorie contro Belgio e Qatar.

Oggi sono in programma i quarti di finale del Mondiale di Padel. Missione impossibile per l’Italia maschile che affronterà la corazzata Spagna, favorita assoluta del torneo con la coppia numero uno del mondo Galan-Lebron. Il femminile se la vedrà invece con il Brasile: sfida complicata, ma non dall’esito già scritto.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!