Serie A Femminile 2021-2022, gli esiti dei recuperi

-

Si sono giocati i recuperi della quarta giornata di Serie A Femminile TimVision 2021-2022: vediamo insieme risultati e classifica aggiornata.

Allo stadio “Riccardo Garrone” si è giocato il recupero tra Sampdoria e Pomigliano, gara sospesa lo scorso 26 settembre per impraticabilitĂ  del campo, ripartendo dal 32′ sul punteggio di 0-0. Dopo un’occasione per parte nel primo tempo, nella ripresa il punteggio si sblocca al 75’ grazie a Tarenzi, abile a ribadire in rete una respinta corta su un tiro di Battelani. La squadra di Panico sfiora il pari nel recupero con Salvatori Rinaldi ma al triplice fischio festeggiano le liguri.

Allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni si gioca invece il recupero tra Inter e Roma: nel primo tempo si fanno preferire le capitoline, ma non riescono mai a impegnare seriamente Durante, mentre le nerazzurre puntano sulle ripartenze di Karchouni e Marinelli, ben controllate però dalla difesa ospite. Nella ripresa si alzano i ritmi, ma le occasioni continuano a non incidere fino all’85’, quando Ajara Nchout chiede l’uno-due a Polli al limite dell’area e si presenta davanti a Ceasar, superando il portiere con una botta potente e precisa che vale la vittoria.

Risultato del recupero della 4ÂŞ giornata di Serie A TimVision 2021-22

Inter-Roma 1-0 85’ Ajara Nchout Njoya
Sampdoria-Pomigliano 1-0 75’ Tarenzi

CLASSIFICA: Sassuolo e Juventus 18, Milan 13, Inter 12, Roma 10, Fiorentina e Sampdoria 9, Pomigliano 7, Empoli e Napoli 4, Hellas Verona 1, Lazio 0.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerĂ  il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!