Bagno di folla per Jacobs a Brescia: “Era tanto che non tornavo”

-

Marcell Jacobs è tornato a Brescia dopo i due ori olimpici di quest’estate a Tokyo. Il campione ha inaugurato una pista d’atletica a Sanpolino prima di trasferirsi in serata nella “sua” Desenzano per la vera e propria celebrazione dei suoi concittadini.

Jacobs ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono molto felice di essere a Brescia perché non tornavo da parecchio tempo. E sono felice che ci sia questo nuovo stadio: quando abitavo qui avevo spesso problemi ad allenarmi e ho dovuto cambiare città trasferendomi verso il lago. Ai genitori voglio dire di motivare sempre i figli a credere in qualcosa, mentre i ragazzi invece devono assolutamente praticare sport perché quando si arriva in vetta le tante delusioni spariscono.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!