Serie A, 32/a giornata 2020-2021: i pronostici

-

Ecco i nostri pronostici per la 32/a giornata della Serie A 2020-2021:

HELLAS VERONA-FIORENTINA
Momento negativo per l’Hellas Verona che ha collezionato 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Gli scaligeri affrontano al Bentegodi una Fiorentina risucchiata da Torino e Cagliari nella zona retrocessione. Consigliamo l’1X, l’Under 3.5 e il risultato esatto pt 0-0.

MILAN-SASSUOLO
Nella settimana forse più calda della storia del calcio europeo, la prima delle tre squadre fondatrici della Superlega a scendere in campo sarà il Milan. C’è molta curiosità per vedere con che atteggiamento saranno accolte le tre squadre e De Zerbi, in questo senso, ha già acceso la vigilia. Pioli dovrà fare attenzione ai molti diffidati in rosa, visto che la gara successiva è lo scontro diretto con la Lazio. Azzardiamo l’X2, il gol di entrambe le squadre e l’Over 3.5.

BOLOGNA-TORINO
Il largo successo ottenuto contro lo Spezia fa sì che il Bologna sia assolutamente tranquillo in classifica. I felsinei affronteranno un Torino in grande ascesa che, con un notevole sprint nelle ultime giornate, ha agguantato due squadre che lo precedevano. Scegliamo l’X2, l’Under 3.5 e Belotti marcatore.

CROTONE-SAMPDORIA
Partita non molto importante per la classifica: il Crotone è ormai spacciato, mentre la Sampdoria viaggia serenamente a metà classifica. Azzardiamo l’1X, Simy primo marcatore e gol di entrambe le squadre.

JUVENTUS-PARMA
La sconfitta con l’Atalanta ha rappresentato una brutta battuta d’arresto per la vecchia signora che, contro un Parma ormai quasi privo di speranze dopo il clamoroso ko con il Cagliari, non può permettersi passi falsi. Optiamo per l’1, per il gol di entrambe le squadre e per l’Over 3.5.

GENOA-BENEVENTO
Nonostante la sconfitta, il Genoa è uscito a testa altissima da San Siro. Il Benevento, invece, inizia seriamente a preoccuparsi per la classifica dopo le 5 sberle ricevute dalla Lazio. Puntiamo sull’1X, sul gol di entrambe le squadre e sul multigol 2-4.

ROMA-ATALANTA
La sconfitta contro il Torino ha reso veramente impervia la rincorsa della Roma al quarto posto: con un’Atalanta lanciatissima, per i giallorossi sarà una sorta di ultima chiamata per la Champions. Consigliamo il segno 2, l’Over 2.5 e il risultato esatto 1-3.

SPEZIA-INTER
Lo Spezia si trova attualmente al quattordicesimo posto ma la salvezza è tutt’altro che acquisita: i liguri avranno un avversario tosto come l’Inter capolista, frenata dal Napoli nell’ultimo turno ma comunque difficilissima da affrontare. Puntiamo sul 2, sull’Under 3.5 e sul risultato esatto 1-2.

UDINESE-CAGLIARI
La vittoria sul Crotone ha permesso all’Udinese di mettere ulteriore fieno in cascina; i friulani potrebbero guadagnarsi una salvezza quasi certa battendo la terzultima in classifica, quel Cagliari che ha saputo rimonatare incredibilmente contro il Parma e restare in scia delle altre squadre. Azzardiamo l’X2, il gol di entrambe le squadre e Pavoletti marcatore.

NAPOLI-LAZIO
Il pareggio con l’Inter è stato comunque un buon risultato per il Napoli di Gattuso che, in questa giornata, giocherà un vero e proprio scontro diretto contro una Lazio dura a morire. Puntiamo sui padroni di casa e consigliamo l’1X, l’Under 3.5 e il risultato esatto pt 1-0.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!