Lugano, Jacobacci: “Vogliamo fare il miglior risultato possibile in campionato”

-

Dal nostro inviato a Lugano (CH)

Incontriamo Maurizio Jacobacci, tecnico del Lugano, al termine della sfida contro il Losanna, andata in scena a Cornaredo, questa sera. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Siamo contenti, anche se abbiamo dovuto soffrire sino alla fine. Nel primo tempo il vantaggio è stato meritato, ma nel secondo tempo ci hanno fatto correre tantissimo. Abbiamo sofferto, ci è andata bene: ma abbiamo dimostrato di saper soffrire. Hanno avuto almeno 4 occasioni per segnare, siamo stati anche fortunati: ma devo fare i complimenti alla squadra.”

“Ora dobbiamo vedere partita dopo partita, cercare di prendere tutti i punti possibili: abbiamo fatto bene sinora, vogliamo andare avanti così. Osigwe? Sono contento di poter disporre di due portieri di così buon livello. Non era facile, è entrato a freddo, dimostrando una concentrazione notevole. Certo, è stato sollecitato tanto: però ha fatto bene. Ora la salvezza è raggiunta, e vogliamo fare i risultati migliori possibile, da qui alla fine del campionato, senza contare che martedì, in Coppa ci giochiamo una partita importantissima per il prosieguo della nostra stagione.” 

 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!