Serie A, 27/a giornata 2020-2021: i pronostici

-

Ecco i nostri pronostici per la 27/a giornata della Serie A 2020-2021:

LAZIO-CROTONE
La sconfitta subita contro la Juventus pesa come un macigno sulla classifica della Lazio, in una giornata in cui tutte le squadre che le stanno davanti tranne l’Atalanta hanno vinto. Il Crotone, con grande orgoglio, è riuscito a battere il Torino, accorciando proprio sui granata. Nonostante lo stato d’animo delle due squadre sia diametralmente opposto e l’imminente impegno di Champions League della Lazio all’Allianz Arena di Monaco, puntiamo sull’1, sul Gol e sul risultato esatto 2-1.

ATALANTA-SPEZIA
La sconfitta con l’Inter non ha minato le certezze dell’Atalanta, capace di disputare una buona gara in casa della capolista. Gli orobici affrontano uno Spezia che ha pareggiato nell’ultimo turno di campionato contro il Benevento e che potrebbe mettere in seria difficoltà la dea, che deve guardare anche all’impegno con il Real di martedì prossimo. Prevediamo una partita combattuta ma consigliamo comunque l’1, il Gol e Muriel marcatore.

SASSUOLO-HELLAS VERONA
Separate da due punti in classifica (con i neroverdi che devono recuperare una partita), Sassuolo ed Hellas Verona si stanno confermando come le più grandi tra le piccole. Al Mapei Stadium ci si aspetta una gara equilibrata e divertente, per la quale suggeriamo l’X2, l’Under 3.5 e il risultato esatto pt 0-0.

BENEVENTO-FIORENTINA
Benevento e Fiorentina sono appaiate a quota 26 punti e sono tutt’altro che fuori dalla lotta per la salvezza. Un successo darebbe un grande impulso alla classifica di entrambe, dopo i rispettivi pareggi nell’ultimo turno di campionato contro Spezia e Parma. Ci giochiamo l’1X, l’Under 2.5 e il No Gol.

GENOA-UDINESE
Dopo una lunga striscia di risultati positivi, il Genoa ha collezionato un solo punto nelle ultime tre partite, pur non sfigurando. L’Udinese, dal canto suo, si è portata lontana dalle acque torbide della bassa classifica, anche grazie al successo contro il Sassuolo dell’ultima giornata disputata. Anche in questo caso ci attendiamo una partita combattuta e ci orientiamo sull’1X, sul No Gol e sull’Under 2.5.

BOLOGNA-SAMPDORIA
Archiviata la sconfitta di Napoli, il Bologna si appresta ad affrontare la gara contro la Sampdoria. Le due squadre sono distanti 4 punti in classifica, di conseguenza i rossoblù, con una vittoria, potrebbero portarsi a ridosso del gruppetto di metà classifica. Ci giochiamo l’1X, il Gol e l’Over 2.5.

PARMA-ROMA
Situazione sempre più complicata per il Parma che, con il pareggio di Firenze, ha fatto un piccolo passo in avanti in classifica. I ducali affronteranno una Roma apparsa in forma in Europa League e che quest’anno, con le piccole, ha fatto la voce grossa. Per questo motivo consigliamo il 2, il No Gol e il risultato esatto 0-2.

TORINO-INTER
Il Torino naviga in acque pericolose ma finalmente riabbraccia capitan Belotti, che però dovrebbe partire dalla panchina. L’avversario di turno è il peggiore che si potesse incontrare, l’Inter capolista che sta viaggiando a vele spiegate in vetta alla classifica. Puntiamo sul 2, sull’Under 3.5 e sul No Gol.

CAGLIARI-JUVENTUS
Con il pareggio ottenuto a Genova, il Cagliari ha guadagnato 7 punti nelle ultime 3 partite. I sardi si stanno togliendo dalle sabbie mobili della bassissima classifica e sperano di approfittare del momento difficile della Juventus, eliminata dalla Champions League in settimana dal Porto. Azzardiamo dunque l’1X, l’Under 3.5 e il Gol.

MILAN-NAPOLI
Il pareggio ottenuto nel recupero a Manchester ha dato grande soddisfazione e consapevolezza al Milan, che ha dimostrato una volta in più di dare il massimo nei momenti di maggiore difficoltà. I rossoneri, però, hanno un ruolino di marcia da settimo posto a San Siro, di conseguenza c’è da fare molta attenzione al Napoli dell’ex Gattuso, più riposato non avendo avuto impegni di coppa in settimana. Tentiamo il segno X, l’Under 2.5 e il risultato esatto 1-1.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!