Il gol dell’anno è di Sam del Notts County: tacco al volo e portiere battuto (VIDEO)

-

In passato un gol simile era valso addirittura un Puskas Awards a Olivier Giroud e chi lo sa se Elisha Sam, attaccante del Notts County, avrà lo stesso onore. Il gol segnato dall’israeliano con i bianconeri in FA Trophy contro l’Oxford United di certo è stato un vero e proprio capolavoro: su un cross dalla sinistra, Sam si mette spalle alla porta e prende il pallone con un tacco al volo dai limiti dell’area, con il pallone che prende una carambola perfetta e scavalca il portiere. Una rete già apprezzatissima in Inghilterra e tra l’altro utile per il suo Notts County: i bianconeri hanno infatti passato il turno, andando in semifinale, dopo aver vinto per 3-1. Già gol dell’anno?

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!