Il Sassuolo ha battuto il Benevento nel Friday Night

-

Il Sassuolo vince il Friday Night grazie a un gol di Berardi. Battuto il Benevento 1-0, gara giocata su buoni ritmo, sbloccata (e decisa) all’8’minuto con un penalty del classe 1994, al quinto centro in campionato. Sassuolo bravo a reggere anche dopo l’espulsione di Haraslin, al 49′ minuto. Zero punti ma prestazione assolutamente positiva per i ragazzi di Inzaghi, che si sono a più riprese scontrati contro un ottimo Consigli.

Paradosso: in tutto il primo tempo, i sanniti non avevano mai tirato in porta. A fine partita collezioneranno ben 23 conclusioni: record stagionale, in positivo (il tanto gioco prodotto, le tante occasioni create) e in negativo (nessuna squadra in questa Serie A, finora era riuscita nell’impresa di tirare così tanto in porta senza mai buttarla dentro).

Record anche per Berardi: è il suo 24esimo rigore segnato in carriera. Andando in gol contro il Benevento, l’attaccante neroverde ha segnato alla 25esima squadra delle 31 che ne ha affrontate finora, in massima serie. Mica male.

SASSUOLO-BENEVENTO 1-0

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!