Pedro, il Flamengo pronto a riscattarlo dalla Fiorentina

-

Il Flamengo ha formalizzato un’offerta per Pedro Guilherme della Fiorentina. Il club rossonero è pronto a mettere sul piatto 14 milioni di euro per il 23enne brasiliano. I viola lo avevano prelevato per 11 milioni dal Fluminense un anno fa l’attaccante per poi rispedirlo in prestito. Stavolta però dall’altra parte di Rio de Janeiro ai rivali del Tricolor. In questo modo il club di Rocco Commisso farebbe una plusvalenza, seppur minima, per un atleta quasi mai andato in campo.

In Italia non è riuscito a esprimere il suo potenziale, giocando appena 59 minuti scanditi in 4 presenze. Tornato in Patria ha guadagnato il posto da titolare, complice anche gli infortuni di Gabigol. In campionato con i suoi 10 gol sta mantenendo viva la propria squadra in corsa per il titolo. Analizzando tutte le competizioni si possono contare ben 18 reti siglate.

Florind Lucas Xhaferri
Florind Lucas Xhaferri
Nato nel 2000 in Albania, cittadino del mondo e innamorato della Terra del Futebol, ama il calcio sudamericano. Sogna di diventare giornalista sportivo.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!