Champions League, Ajax-Atalanta 0-1: nerazzurri agli ottavi

-

L’Atalanta batte l’Ajax alla Johan Cruijff Arena grazie a un gol di Muriel all’85’, subentrato a Zapata nel corso del secondo tempo. Bastava un pareggio alla Dea per centrare l’accesso agli ottavi di finale: la vincono nonostante una prestazione non esaltante. RI ragazzi di Gasperini, compatti, reattivi, ma poco incisivi: Zapata ancora fuori fase, così così Gómez (turbato magari dalle recenti polemiche, relative a un suo litigio con l’allenatore), si è sentita l’assenza di Ilicić (che comunque, anche quando è in campo, è lontano parente di quello ammirato lo scorso anno). Preziosissimo Gollini, autore di un miracolo su Klaassen. Per l’Atalanta, quinto successo di fila fuori casa in Champions League, e seconda qualificazione consecutiva agli ottavi di finale.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!