La foto nostalgica (e anche un po’ maliziosa) di Messi e Ronaldo messa dal Barcellona sui propri social

-

Domani al Camp Nou gli eterni rivali torneranno a scontrarsi. Messi contro Ronaldo, l’eterno dibattito su chi è il più forte calciatore degli ultimi anni. Il Barcellona celebra questa reunion con un post su Twitter che ha un che di nostalgico e romantico. Sarà la trentaseiesima volta che i due campioni si affronteranno: sedici volte ha vinto Leo, dieci Cristiano, nove i pareggi. L’argentino è avanti anche nei gol realizzati “faccia a faccia” (22-19).

La foto è fortemente simbolica. E non solo perché si celebrano due campioni. Il Barcellona – volendo scovare un po’ di malizia in questa operazione – ha voluto mettere di fronte i rivali di sempre. Ma ha sottolineato sostanzialmente che “come Messi non c’è nessuno”. La scritta GOAT sullo specchio, il Pallone d’Oro ai piedi de La Pulce sono due indizi che valgono come una prova.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!