La Fiorentina non vince dallo scorso 25 ottobre

-

Nonostante il cambio in panchina, in casa Fiorentina non si vive un bel momento. L’1-1 acciuffato in extremis, in casa, con il Genoa, è un punto “assolutamente guadagnato” per Prandelli, allenatore arrivato a sostituire Iachini dopo tante difficoltà, e altrettante polemiche sulla gestione dello spogliatoio. È successo tutto nel finale, nel monday night della decima giornata: Pjaca all’89’ porta avanti il Genoa (che altrettanto non se la passa benissimo: ne ha vinte una nelle ultime 7), Milenković al 98′ pareggia.

Evitato il peggio, per i toscani, anche se non c’è da sorridere: l’ultima vittoria in Serie A, lo scorso 25 ottobre contro l’Udinese: finì 3-2, e anche lì segnò Milenković (e doppietta di Castrovilli). Per la Fiorentina, solo due vittorie in questo campionato.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!