La ferma condanna di Wayne Rooney sui fischi di Millwall

-

Ieri vi abbiamo raccontato del brutto episodio accaduto poco prima del calcio di inizio di Millwall-Derby County, con i tifosi ospiti che hanno sonoramente fischiato i giocatori in campo che si erano inginocchiati a sostegno del Black Live Matters. A proposito di questo, ha preso nettamente le distanze l’allenatore del Derby County, Wayne Rooney. “Sentire i fischi dei tifosi è stato deludente e sconvolgente. Siamo stati informati della possibilità di una risposta dirompente pianificata durante questa iniziativa a sostegno della campagna Black Live Matters. A nome del Derby County tengo a precisare che rappresentiamo tutti i settori della nostra comunità indipendentemente dal colore, dal sesso o dalla sessualità. È importante che non tolleriamo le azioni di poche persone senza cervello”.

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!