Il Sassuolo poteva andare in vetta da solo, ma pareggia con l’Udinese e resta dov’è (HIGHLIGHTS)

-

Chance sprecata per il Sassuolo, che non esce assolutamente ridimensionato dallo 0-0 del Mapei Stadium con l’Udinese, ma fa un passo indietro sul piano delle idee, del gioco, della convinzione, rispetto alle precedenti uscite. È vero, problemi di formazione tra coronavirus positivi, guariti, acciaccati e indisponibili vari hanno costretto De Zerbi a ridisegnare ancora il suo 11 titolare, ma è mancata cattiveria a una squadra non in grado di superare un’Udinese compatta, ancora una volta eccessivamente morbida in avanti, stavolta concreta in difesa. Ne esce un pareggio a reti bianche utile più ai friulani che agli emiliani, che accorciano nei confronti del Milan, ma concedono il fianco ai rossoneri che possono allungare in vetta; soprattutto, la Juventus può tentare l’aggancio al secondo posto.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!