Serie A, 5/a giornata 2020-2021: i pronostici

-

Ecco i nostri pronostici per la 5/a giornata della Serie A 2020-2021:

ATALANTA-SAMPDORIA
L’Atalanta ha trovato immediato riscatto in Champions League dopo la brutta batosta incassata a Napoli. I bergamaschi ospitano una Sampdoria ringalluzzita dal 3-0 rifilato alla Lazio, quindi azzardiamo l’X2, l’Over 3.5 e il multigol 5-6.

GENOA-INTER
Lo 0-0 contro l’Hellas Verona va considerato come un buon punto per i ragazzi di Maran, che a Marassi affronteranno l’Inter: i nerazzurri sono reduci da tre gare consecutive senza vittorie tra campionato e Champions, quindi puntiamo sul senso di rivalsa del gruppo guidato da conte e pronostichiamo il 2, il No gol e Lukaku primo marcatore.

LAZIO-BOLOGNA
La Lazio si è rialzata immediatamente in piedi dopo la caduta contro la Samp, battendo il Borussia Dortmund in Champions League. Il Bologna è reduce dalla rocambolesca sconfitta contro il Sassuolo, che ha lasciato molto rammarico nei rossoblù. Puntiamo sull’1, sul gol di entrambe le squadre e su Luis Alberto marcatore.

CAGLIARI-CROTONE
Il successo ottenuto contro il Torino ha sbloccato i sardi che ora hanno l’obiettivo di risalire la china in classifica. Il Crotone ha inaspettatamente bloccato la Juventus e, di conseguenza, vola in Sardegna per tentare di fare risultato. Diamo i favori del pronostico ai padroni di casa, andando quindi sull’1, sul gol e su Simeone marcatore.

BENEVENTO-NAPOLI
Derby campano tra due squadre che hanno iniziato molto bene il campionato: il Benevento ha ottenuto 6 punti il 4 gare, mentre il Napoli è a quota 9, avendone disputate solo 3 per la famosa questione della gara rinviata con la Juventus. I partenopei sono stati sconfitti inaspettatamente in Europa League e potrebbero soffrire anche contro la squadra di Inzaghi. Azzardiamo il segno x, il gol di entrambe le squadre e il risultato esatto 2-2.

PARMA-SPEZIA
La sconfitta di Udine, arrivata nei minuti finali, è stata beffarda per il Parma. Tutt’altro discorso per lo Spezia, capace di rimontare due gol alla Fiorentina. Puntiamo sul fattore casa, quindi consigliamo l’1, l’Under 3.5 e il risultato esatto pt 1-0.

FIORENTINA-UDINESE
Dopo aver gettato al vento due punti contro lo Spezia, la Fiorentina deve immediatamente reagire se vuole tenere un passo da zona europea. Al Franchi arriva un’Udinese rinfrancata dal primo successo stagionale, ma noi optiamo per l’1x, il gol di entrambe le squadre e Ribery marcatore.

JUVENTUS-HELLAS VERONA
Archiviato il passo falso di Crotone, la Juventus non può permettersi passi falsi in casa contro l’Hellas Verona. Gli scaligeri, attualmente a -1 dai bianconeri, continuano a essere una mina vagante del nostro campionato. Suggeriamo il segno 1, l’Under 2.5 e il risultato esatto 2-0.

MILAN-ROMA
Altra prova del 9 per il Milan che, dopo aver battuto l’Inter e aver superato il Celtic in Europa League, affronta la Roma a San Siro. Anche i giallorossi sono usciti vittoriosi dalla gara infrasettimanale, ma in campionato sono partiti con il freno a mano tirato. Considerando l’ottimo momento di forma dei rossoneri, consigliamo l’1, Ibra primo marcatore e il risultato esatto 2-1.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!