I tifosi dello Stella Rossa ammutoliscono i cori del Vojvodina… con la sigla dei Looney Tunes (VIDEO)

-

A volte, non servono scontri verbali a distanza, tra cori e canti, tra tifoserie per riuscire a prevalere sull’altra. Spesso basta l’ingegno, un’idea brillante e anche simpatica che può raggiungere lo stesso effetto e forse addirittura umiliare maggiormente gli avversari. È quanto accaduto questo week-end al Marakana, dove lo Stella Rossa ha ospitato il Vojvodina per il turno di campionato, con i padroni di casa che si sono imposti per 2-0.

E anche il sostegno dei tifosi della squadra ospite è stato letteralmente cancellato: i supporter di casa, infatti, hanno messo una cassa vicino alla sezione dello stadio dedicata ai tifosi del Vojvodina, mettendola in azione quando gli avversari provavano a farsi sentire con i propri cori. Ma la scena diventa ancora più divertente proprio perché la musica scelta è la sigla del noto cartone animato dei Looney Tunes, finendo così per umiliare, senza nemmeno pronunciare una parola, la tifoseria ospite.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!