Poker, EPT Barcellona: Piquè e Vidal sbancano e vincono 460mila euro in due

-

Non solo vincenti nel calcio, ma anche nel poker. All’EPT di Barcellona Gerard Piqué e Arturo Vidal hanno sbancato, assicurandosi 460mila euro in due e arrivando rispettivamente secondo e quinto. I due campioni del Barcellona hanno partecipato a uno dei tornei più importanti al mondo organizzato da PokerStars, dopo la vittoria ottenuta domenica ai danni del Betis. Piqué e Vidal hanno ottenuto due giorni di libertà per dedicarsi interamente al poker, una loro grande passione. “Aspettavo Piqué e sono contento che sia venuto”, ha dichiarato il campione di poker e ambasciatore PokerStars Ramon Colillas.

FENOMENI Il cileno si è dovuto “accontentare” di 134mila euro, mentre lo spagnolo si è arreso soltanto all’Heads-Up, portandosi a casa più di 300mila euro nel 25K High Roller 1 day, uno degli eventi più importanti del programma. Una passione che, soprattutto per Piqué, nasce da lontano. Già nel 2011 arrivò terzo in un evento EPT e fece benissimo in un torneo anche nell’estate 2017.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!