Fantacalcio Serie A 2019/20: alla scoperta di… Kevin Agudelo

-

Nome: Kevin Agudelo
Nazionalità: Colombia
Età: 20
Altezza: 178 cm
Nazionale: no
Piede: sinistro
Ruolo principale: centrocampista centrale
Eventuali altri ruoli: centrocampista esterno sinistro
Valutazione calciomercato: 0.25 milioni
Perché acquistarlo: successo della scuola colombiana negli ultimi anni
Perché non acquistarlo: poca esperienza / adattamento al calcio italiano
La nostra fanta-valutazione (da 1 a 5): **

LA GUIDA COMPLETA CON I CONSIGLI PER L’ASTA

LE CARATTERISTICHE – Tanta grinta e tanta sostanza per questo centrocampista centrale colombiano. Classe 1998, Agudelo è sicuramente un elemento di ottime prospettive. Mancino, può giocare anche sulla sinistra, anche se il suo ruolo è sicuramente quello in mezzo al campo a smistare e recuperare palloni.

LA CARRIERA – La sua carriera inizia nel Bogotá nella seconda serie colombiana, ma già nel 2018 viene acquistato dall’Atlético Huila. Proprio con i gialloverdi è stato protagonista di una stagione storica, con la squadra di Neiva che è riuscita a raggiungere le semifinali del campionato di Apertura.

LO PRENDIAMO AL FANTACALCIO? Avrà bisogno di un periodo di adattamento al calcio italiano, ma Andreazzoli potrebbe col passare del tempo impiegarlo sempre di più nel centrocampo del Genoa. Inoltre la scuola colombiana negli ultimi anni ha dimostrato di saper “produrre” ottimi giocatori in tutti i reparti. Potreste pensare di acquistarlo, soprattutto se prenderete anche un altro centrocampista del Genoa (per esempio Schöne).

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!