Fantacalcio Serie A 2019/20: alla scoperta di… Sinan Gümüş

-

Nome: Sinan Gümüş
Nazionalità: Turchia
Età: 25
Altezza: 179 cm
Nazionale: no
Piede: sinistro
Ruolo principale: attaccante esterno destro
Eventuali altri ruoli: punta centrale
Valutazione calciomercato: 1.3 milioni
Perché acquistarlo: possibile sorpresa
Perché non acquistarlo: potrebbe giocare poco
La nostra fanta-valutazione (da 1 a 5): *

LA GUIDA COMPLETA CON I CONSIGLI PER L’ASTA

LE CARATTERISTICHE – Velocità elevata e un ottimo mancino per questo attaccante esterno turco. Gümüş predilige partire sulla fascia come fatto nel Galatasaray, ma può giocare anche come punta centrale.

LA CARRIERA – Nato in Germania a Pfullendorf da genitori turchi, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile dello Stoccarda. Coi biancorossi non esordirà mai in prima squadra e nel 2014 viene acquistato a parametro zero dal Galatasaray. Coi turchi totalizza 116 presenze e 33 gol in 5 stagioni, in particolare 5 reti e 30 presenze nel 2018-2019.

LO PRENDIAMO AL FANTACALCIO? Il Genoa ha deciso di prenderlo una volta svincolatosi dal Galatasaray. Andreazzoli sicuramente è stato capace nell’Empoli di valorizzare giocatori fino a quel momento sconosciuti ai più e potrebbe fare lo stesso con Gümüş. Tuttavia vi consigliamo di prenderlo solo se dovesse partire Kouamé. Altrimenti molto meglio l’ivoriano o Pinamonti.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!