Fantacalcio Serie A 2019/20: alla scoperta di… Jhon Chancellor

-

Nome: Jhon Chancellor
Nazionalità: Venezuela
Età: 27
Altezza: 197 cm
Nazionale:
Piede: destro
Ruolo principale: difensore centrale
Eventuali altri ruoli: –
Valutazione calciomercato: 1 milione
Perché acquistarlo: parte come titolare
Perché non acquistarlo: Brescia poco competitivo
La nostra fanta-valutazione (da 1 a 5): *

LA GUIDA COMPLETA CON I CONSIGLI PER L’ASTA

LE CARATTERISTICHE – Fisico imponente e mentalità da duro: sono queste le principali caratteristiche di Chancellor. Il difensore venezuelano ha inoltre un ottimo senso della posizione e sa comandare i compagni della retroguardia: sarà, salvo sorprese, il nuovo leader difensivo del Brescia.

LA CARRIERA – Nato e cresciuto in Venezuela, Chancellor si trasferisce poi in Ecuador militando nel Deportivo La Guaira e nel Delfin SC. Nel 2017 arriva la chiamata dell’Anzhi Makhachkala in Russia dove rimane due stagioni mettendosi in risalto. Nella passata stagione continua il suo girovagare trasferendosi in Qatar, all’Al Ahli prima di essere acquistato in questa finestra di mercato dal Brescia. Jhon Chancellor vanta anche 16 presenze con la Nazionale venezuelana e nell’ultima Copa América il suo apporto è stato notevole con ben tre presenze da titolare.

LO PRENDIAMO AL FANTACALCIO? Per il momento no, nonostante l’alta probabilità che sia titolare nella retroguardia del Brescia. La sua stazza fisica potrebbe garantirgli qualche gol da palla inattiva, ma è pur sempre il difensore di una neopromossa e sarà dura riuscire a contenere gli attacchi delle più quotate avversarie. Non puntateci quindi molto: se potete evitate, altrimenti sperate nella sorpresa Chancellor magari a uno.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!