Bruce Buffer: “Poker e Ufc, binomio perfetto”

-

Bruce Buffer è la voce storica della UFC: annunciatore straordinario, che coniuga passione a competenza. Ma Bruce è anche un grande appassionato di poker ed è stato appena eletto ambasciatore di Pokerstars. E in vista dell’imminente UFC KO Poker Week, Buffer ha esaltato il progetto. “Rappresenta l’abbinamento perfetto fra il brivido UFC e l’abilità del poker. Questo formato ‘senza pietà’ è così divertente… niente batte un knockout”.

I knockout avvengono sia nel poker che in UFC”, ha affermato Christopher Coyne, Chief Marketing Officer di Stars Interactive Group. “Il nostro nuovo gioco e la UFC KO Poker Week hanno tutti gli ingredienti per far sì che sia il pubblico di PokerStars sia quello UFC siano entusiasti di unirsi a noi nell’Ottagono virtuale per emozioni più forti, più intrattenimento e montepremi più emozionanti e soddisfacenti. Non vediamo l’ora di capire chi saranno i nostri campioni di poker UFC!”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!