Francia 2019: i consigli per le scommesse – gironi C-D

-

GIRONE C – È il girone che ci riguarda più da vicino, visto che le Azzurre si trovano in questo gruppo insieme ad Australia, Brasile e Giamaica. È un girone molto equilibrato per quanto riguarda la prima in classifica e lo dimostrano anche le quote, che danno un lieve vantaggio alle australiane rispetto alle brasiliane. Attenzione che ci potrebbe scappare la sorpresa carioca. Preferiamo rimanere fiduciosi sulle capacità delle oceacniche e puntiamo sull’Australia come prima classificata: l’Australia vincitrice del Mondiale è data a 15.00 e il Brasile a 25. La vittoria del Mondiale da parte delle nostre portacolori è data a 35.00.

QUOTE – vincente girone:

AUSTRALIA – 1.87
BRASILE – 2.25
ITALIA – 6.75
GIAMAICA – 65.00

GIRONE D – Altro girone molto complicato per quanto riguarda la vittoria del gruppo: se la giocheranno, fin dal primo minuto, Inghilterra e Giappone, visto che non crediamo che Scozia e Argentina possano essere avversari temibili per queste due corazzate. Da quanto visto negli ultimi mesi, le inglesi sono sembrate maggiormente in palla rispetto alle nipponiche e puntano decise alla vittoria del gruppo: puntiamo su di loro come prime classificate e ricordiamoci che l’Inghilterra vincitrice del Mondiale è data a 7.50 mentre il Giappone vincitore del Mondiale è quotato a 12.00.

QUOTE – vincente girone:

INGHILTERRA – 1.60
GIAPPONE – 2.30
SCOZIA – 16.00
ARGENTINA – 51.00

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!