Francia 2019: i consigli per le scommesse – gironi C-D

GIRONE C – È il girone che ci riguarda più da vicino, visto che le Azzurre si trovano in questo gruppo insieme ad Australia, Brasile e Giamaica. È un girone molto equilibrato per quanto riguarda la prima in classifica e lo dimostrano anche le quote, che danno un lieve vantaggio alle australiane rispetto alle brasiliane. Attenzione che ci potrebbe scappare la sorpresa carioca. Preferiamo rimanere fiduciosi sulle capacità delle oceacniche e puntiamo sull’Australia come prima classificata: l’Australia vincitrice del Mondiale è data a 15.00 e il Brasile a 25. La vittoria del Mondiale da parte delle nostre portacolori è data a 35.00.

QUOTE – vincente girone:

AUSTRALIA – 1.87
BRASILE – 2.25
ITALIA – 6.75
GIAMAICA – 65.00

GIRONE D – Altro girone molto complicato per quanto riguarda la vittoria del gruppo: se la giocheranno, fin dal primo minuto, Inghilterra e Giappone, visto che non crediamo che Scozia e Argentina possano essere avversari temibili per queste due corazzate. Da quanto visto negli ultimi mesi, le inglesi sono sembrate maggiormente in palla rispetto alle nipponiche e puntano decise alla vittoria del gruppo: puntiamo su di loro come prime classificate e ricordiamoci che l’Inghilterra vincitrice del Mondiale è data a 7.50 mentre il Giappone vincitore del Mondiale è quotato a 12.00.

QUOTE – vincente girone:

INGHILTERRA – 1.60
GIAPPONE – 2.30
SCOZIA – 16.00
ARGENTINA – 51.00

Condividi
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.