Francia 2019: i consigli per le scommesse – gironi A-B

-

GIRONE A – Nessun dubbio su chi puntare per la prima posizione nel Girone C: la Francia è destinata ad arrivare lontano in questa edizione dei Mondiali Femminili, dunque puntiamo senza patemi d’animo sui Le Sommer e compagne. Alle loro spalle, a nostro avviso, si piazzerà la Norvegia, nazionale discreta ma non eccelsa ma che parte con i favori del pronostico rispetto a Nigeria e Corea del Sud. Optiamo dunque per le transapline come prime classificate e ricordiamoci che la Francia vincitrice del Mondiale è data a 4.00.

QUOTE – vincente girone:

FRANCIA- 1.20
NORVEGIA – 6.00
COREA DEL SUD – 11.00
NIGERIA – 33.00

GIRONE B – Sulla carta, non ci sono storie: la Germania e la Spagna hanno una rosa nettamente più forte di Cina e Sudafrica. Queste due nazionali se la giocheranno per il primo posto nel girone ma non possiamo che orientarci verso le tedesche che si ritrovano con i favori del pronostico. Non dovrebbero esserci delle autentiche sorprese neanche per le qualificazioni, che vedono le iberiche nettamente avvantaggiate rispetto a cinesi e sudafricane. Puntiamo dunque per le tedesche come prime classificate e ricordiamoci che la Germania vincitrice del Mondiale è data a 6.50.

QUOTE – vincente girone:

GERMANIA – 1.20
SPAGNA – 5.00
CINA – 12.00
SUDAFRICA – 40.00

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!