Francia 2019: i consigli per le scommesse – gironi A-B

GIRONE A – Nessun dubbio su chi puntare per la prima posizione nel Girone C: la Francia è destinata ad arrivare lontano in questa edizione dei Mondiali Femminili, dunque puntiamo senza patemi d’animo sui Le Sommer e compagne. Alle loro spalle, a nostro avviso, si piazzerà la Norvegia, nazionale discreta ma non eccelsa ma che parte con i favori del pronostico rispetto a Nigeria e Corea del Sud. Optiamo dunque per le transapline come prime classificate e ricordiamoci che la Francia vincitrice del Mondiale è data a 4.00.

QUOTE – vincente girone:

FRANCIA- 1.20
NORVEGIA – 6.00
COREA DEL SUD – 11.00
NIGERIA – 33.00

GIRONE B – Sulla carta, non ci sono storie: la Germania e la Spagna hanno una rosa nettamente più forte di Cina e Sudafrica. Queste due nazionali se la giocheranno per il primo posto nel girone ma non possiamo che orientarci verso le tedesche che si ritrovano con i favori del pronostico. Non dovrebbero esserci delle autentiche sorprese neanche per le qualificazioni, che vedono le iberiche nettamente avvantaggiate rispetto a cinesi e sudafricane. Puntiamo dunque per le tedesche come prime classificate e ricordiamoci che la Germania vincitrice del Mondiale è data a 6.50.

QUOTE – vincente girone:

GERMANIA – 1.20
SPAGNA – 5.00
CINA – 12.00
SUDAFRICA – 40.00

Condividi
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.