Tottenham-Liverpool, finale di Champions League: i consigli per le scommesse

-

Anche al Wanda Metropolitano di Madrid, come a Baku, la finale sarà tutta inglese: a sfidarsi saranno il Tottenham e il Liverpool, con gli uomini di Klopp che ci riprovano dopo aver perso contro il Real Madrid nella scorsa edizione. I reds vantano 5 Champions League in bacheca e potrebbero staccare Barcellona e Bayern Monaco, salendo in solitaria sul podio d’Europa assieme a Milan e Real Madrid. Per il Tottenham si tratta della prima finale nella massima competizione continentale: gli spurs hanno vinto due Coppe Uefa e una Coppa delle Coppe ma in Coppa Campioni sono arrivati al massimo in semifinale nella stagione 1962-1963, perdendo contro il Benfica. Quest’anno le due formazioni si sono affrontate solamente in Premier League e ad avere la meglio è stato in entrambi i casi il Liverpool, sempre con il risultato di 2-1. A partire favoriti sono gli uomini di Klopp ma è lecito attendersi una gara sostanzialmente equilibrata. Questi sono i nostri consigli:

Tottenham Liverpool risultato esatto 1-2 – quota 8.50

Salah marcatore – quota 3.00
Kane marcatore – quota 2.75
QUOTA TOTALE 8.25

Risultato esatto pt/risultato esatto finale 0-1/1-2 – quota 26.00

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!