Udinese-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 4 maggio 2019, ore 20:30.

QUI UDINESE – Tudor dovrà fare a meno dello squalificato Samir, che dovrebbe essere rimpiazzato da Nuytinck, a meno che non recuperi pienamente Troost-Ekong. In mezzo al campo de Paul e Mandragora sono confermati per affiancare Sandro, mentre sugli esterni D’Alessandro e Zeegelaar devono difendersi dal possibile inserimento di Ter Avest. In attacco, Pussetto e Lasagna formeranno la coppia titolare, con Okaka destinato a partire dalla panchina.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, de Paul, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All.: Tudor.

QUI INTER – Pochi dubbi per il reparto arretrato, con Spalletti che andrà a schierare i quattro titolari: Škriniar e de Vrij al centro, con D’Ambrosio e Asamoah larghi. In mezzo, Brozović sta tornando a pieno regime, ma al suo fianco ci sarà Gagliardini e non Vecino, che non è stato convocato per una contrattura al retto femorale. Dietro all’unica punta ci saranno ancora Politano, Nainggolan e Perišić. Il dubbio principale rimane proprio per il ruolo di centravanti, per il quale Lautaro e Icardi sono in costante ballottaggio e nessuno dei due parte favorito.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!