Parma-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 05 maggio 2019, ore 15:00.

QUI PARMA – La formazione schierata da D’Aversa dovrebbe rimanere sostanzialmente invariata rispetto a quella vista contro il ChievoVerona. Fuori Gagliolo, ci sarà nuovamente Bastoni in difesa. Confermato anche Siligardi come partner di Gervinho in attacco, complice l’assenza per infortunio di Ceravolo. Dubbio a centrocampo tra Scozzarella e Stulac, con il primo attualmente in vantaggio.

Parma (5-3-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Gervinho, Siligardi. All.: D’Aversa.

QUI SAMPDORIA – Pochi cambi per Giampaolo, che deve sopperire alle squalifiche di Sala e Ramírez. Spazio quindi a Bereszyński nel ruolo di terzino destro e a Saponara sulla trequarti, che giocherà alle spalle dell’eterno Quagliarella e di uno tra Defrel e Gabbiadini.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty​​​​​; Saponara; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!