Genoa-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 maggio 2019, ore 18:00.

QUI GENOA – Sanabria farà parte dei convocati per la gara contro la Roma, ma accanto a Kouamé dovrebbe esserci Lapadula, rinfrancato dal gol messo a segno a Ferrara nell’ultima giornata e favorito rispetto a Pandev. In mediana, testa a testa tra Veloso e Rolón per una maglia dal primo minuto.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Radovanović, Rolón, Lazović; Kouamé, Lapadula. All.: Prandelli.

QUI ROMA – Kluivert e Džeko sono in dubbio rispettivamente per una lesione all’adduttore e per una contusione alla caviglia. Ci sono buone possibilità di recupero per quanto riguarda il bosniaco, meno per l’olandese. Da segnalare il rientro nell’undici titolare di Cristante e Zaniolo, mentre sulla trequarti potrebbe essere riproposto Pastore, con Pellegrini che verrebbe confermato in mediana. Ai box, oltre a Santon e De Rossi, anche Perotti, vittima di un risentimento al bicipite femorale destro.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Džeko. All.: Ranieri.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!