ChievoVerona-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 4 maggio 2019, ore 18:00.

QUI CHIEVO – Escluso Sorrentino, anche Giaccherini potrebbe essere fuori dai giochi per questo finale di stagione, ma nulla esclude che invece vedremo l’ex Sunderland fra i convocati. In porta ancora Semper, mentre in difesa Cesar e Andreolli si giocano una maglia al fianco di Bani; a destra confermato Depaoli, a sinistra ballottaggio fra Jaroszyński e il giovane Ndrecka per sostituire lo squalificato Barba. A centrocampo dovrà scontare un turno di stop Léris, quindi spazio a Kiyine e a Hetemaj, con Dioussé e Rigoni in perpetuo ballottaggio. Dietro alle punte confermatissimo Vignato, davanti Pellissier potrebbe scalzare Stępiński e affiancare Meggiorini.

ChievoVerona (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszyński; Hetemaj, Dioussé, Kiyine; Vignato; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.

QUI SPAL – Davanti a Viviano, Semplici recupera Cionek, ma perde per squalifica il pilastro Vicari, che sarà rimpiazzato al centro da Felipe; quest’ultimo non è al meglio e quindi il tecnico toscano potrebbe inserire Regini. In mezzo al campo, vanno verso la conferma i soliti cinque: Lazzari e Fares sulle fasce, Kurtić e Murgia ad agire ai lati di Missiroli. L’unico possibile cambio sembrerebbe essere l’inserimento di Costa sulla sinistra, cresciuto proprio nel Chievo. In attacco, Petagna è inamovibile, mentre al suo fianco potremmo vedere ancora Floccari, assediato dalla concorrenza di Antenucci e di Paloschi.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtić, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!