Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 maggio 2019, ore 15:00.

QUI LAZIO – Inzaghi senza Milinković-Savić e Radu, oltre allo squalificato Lulić. In avanti Caicedo è il favorito per affiancare Immobile, dopo l’ottima prestazione nello scorso turno. In difesa Wallace e Bastos completeranno il trio difensivo con Acerbi.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusić; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI ATALANTA – Torna Iličić, che però non è ancora al meglio – anche contro la Lazio potrebbe giocare Pasalić. Palomino è il favorito per completare il reparto difensivo, mentre nel solito ballottaggio sulla corsia sinistra il favorito per la maglia da titolare è Castagne.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!