Udinese-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 aprile 2019, ore 15:00.

QUI UDINESE – Nei locali Zeegelar torna disponibile dopo aver scontato contro la Lazio nel recupero disputatosi mercoledì all’Olimpico, in avanti Pussetto potrebbe scalzare Lasagna e trovare posto in attacco assieme ad Okaka. Tra i ballottaggi da sciogliere per il tecnico dei friulani anche quello tra Mandragora e Sandro, con il mediano ex-Juve favorito sul brasiliano arrivato a gennaio.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Trost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelar; Okaka, Pussetto. All.: Tudor.

QUI SASSUOLO – Negli emiliani Babacacar dovrebbe rimpiazzare Matri e trovare posto al centro dell’attacco, assieme a Boga e Berardi. Di nuovo in campo dal 1′ Duncan e Sensi, con Bourabia e Magnanelli pronti a dare manforte a partita in corso; da sciogliere anche il dubbio tra Peluso e Ferrari per la maglia da assegnare in difesa accanto a quella del turco Demiral.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogério; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!