Juventus-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 30 marzo 2019, ore 18:00.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri, per la gara interna contro l’Empoli, dovrà rinunciare agli infortunati RonaldoDouglas CostaBarzagli e Cuadrado. Il tecnico livornese dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. Capitolo ballottaggi: in difesa, Alex Sandro dovrebbe avere la meglio su Spinazzola, mentre Chiellini è favorito su Rugani; a centrocampo, Matuidi è insidato da Bentancour mentre, in attacco, DybalaBernardeschiKean si giocano due posti.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Mandžukić, Kean. All.: Allegri.


QUI EMPOLI –
  Andreazzoli non potrà contare su Silvestre, squalificato, né sull’infortunato La Gumina. L’allenatore dei toscani metterà in campo i suoi schierando il modulo 4-3-1-2, ma non è da escludere l’impiego del 3-5-2. In difesa, Veseli è in vantaggio su Pasqual.

Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco, Di Lorenzo; Traorè, Bennacer, Pajac; Krunić; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!