Parma-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo 2019, ore 12:30.

QUI PARMA – Dimarco favorito su Bastoni sulla fascia destra – per il resto, in difesa confermati Iacoponi, Gagliolo e Bruno Alves. In avanti, Siligardi è in vantaggio su Biabiany. Out Barillà, gioca Scozzarella.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Scozzarella, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

QUI ATALANTA – Gasperini recupera Tolói in difesa, il brasiliano partirà probabilmente titolare al fianco di Mancini e Dijmsiti. Nel consueto ballottaggio sulla destra, invece, Gosens è favorito su Castagne.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Dijmsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!