Genoa-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 12:30.

QUI GENOA –  Prandelli non potrà contare su Hiljemark, infortunato di lungo corso. L’allenatore dei grifoni metterà in campo i rossoblù schierando il modulo 4-3-3, ma non è escluso l’impiego del 3-5-2. In difesa, sulla fascia destra, Biraschi si gioca il posto con Pedro Pereira; a centrocampo, Bessa è in vantaggio su Rolón.

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović, Criscito; Lerager, Radovanović, Bessa; Lazović, Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri, dopo la trionfale gara di ritorno nell’ottavo di finale di Champions League, per la trasferta ligure dovrà rinunciare agli infortunati Khedira, Douglas Costa, De SciglioBarzagli e Cuadrado. Il tecnico livornese dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. Capitolo ballottaggi: in difesa, Bonucci dovrebbe avere la meglio su Rugani; a centrocampo, Bentancur è favorito su Emre Can, in attacco, invece, Bernardeschi, Mandžukić, KeanDybala si giocano due maglie.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!