Napoli-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 18:00.

QUI NAPOLI – Malcuit favorito su Hysaj per la maglia da titolare sulla fascia destra, mentre in avanti Ancelotti persiste con la coppia Insigne-Milik – in panchina Mertens. Dopo il turnover contro il Sassuolo, invece, sono pronti a tornare in campo Fabian Ruiz e Zieliński a centrocampo.

Napoli (4-4-2): Meret; Mario Rui, Koulibaly, Maksimovic, Malcuit; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zieliński; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

QUI UDINESE – Squalifica per Opoku e infortunio per Nuytinck – tanti i problemi in difesa per Nicola, che al San Paolo darà una chance al giovane Wilmot. Per il resto, rimangono dubbi solo in avanti: Pussetto e Okaka sono i favoriti per partire dal primo minuto, ma occhio a Lasagna. A centrocampo torna invece Mandragora dopo aver scontato la squalifica.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Wilmot; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All.: Nicola.

 

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!