Sampdoria-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 marzo 2019, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Attenzione ai dubbi in avanti: se quello tra Gabbiadini e Defrel è solo un ballottaggio (ma l’ex Atalanta è favorito sul francese), quelli relativi a Quagliarella sono legati a un problema fisico – sulla trequarti, invece, titolare Saponara, visto il probabile forfait di Ramírez. In difesa Bereszyński favorito su Sala, a centrocampo Praet e Linetty saranno affiancati in cabina di regia da Albin Ekdal.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

QUI ATALANTA – Pronti a tornare titolari Hateboer e Berisha, dopo il turno di riposo contro la Fiorentina. Torna anche Palomino nel trio di difesa, ancora fuori invece Tolói. Castagne favorito su Gosens, che spinge per rimanere titolare dopo aver giocato titolare (ma sulla destra) nella scorsa giornata. Nessun dubbio, invece, in avanti.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Iličić; Gómez, D. Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!