ChievoVerona-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 9 marzo 2019, ore 20:30.

QUI CHIEVOVERONA – Djordjević-Stępiński: questo, molto probabilmente, sarà il tandem d’attacco che verrà schierato da Di Carlo contro il Milan. Torna in campo Hetemaj, così come Léris e Dioussé, vista la squalifica di Rigoni. In difesa Jaroszyński favorito su Rossettini.

ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszyński; Léris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Djordjević, Stępiński. All.: Di Carlo.

QUI MILAN – Squalificato Rodríguez, a destra dunque occasione per Conti. Piątek e Paquetá si contendono il posto con Cutrone e Borini, ma rimangono favoriti. Per il resto, nessuna sorpresa: Musacchio-Romagnoli coppia di centrali, Kessié e Bakayoko a centrocampo.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!