Frosinone-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 marzo 2019, ore 15:00.

QUI FROSINONE – Baroni deve fare a meno di Cassata, squalificato: al suo posto è pronto Valzania. Rispetto al pareggio contro il Genoa, dovrebbe essere Zampano e non Paganini ad agire sulla fascia destra; sulla corsia opposta invece è vivissimo il ballottaggio tra Molinaro e Beghetto, con il secondo che scalpita per ritrovare la maglia da titolare. Al momento le possibilità per entrambi sono esattamente alla pari.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti. All.: Baroni.

QUI TORINO – Un cambio per reparto: tante sono le modifiche che Mazzarri potrebbe mettere in atto tra i suoi titolari dopo la vittoria sul ChievoVerona. In difesa sembra essere nuovamente arruolabile Djidji, il quale dovrebbe quindi ritrovare il proprio posto a discapito di Moretti. Rincón stavolta dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre davanti il dubbio è tra Iago e Zaza come compagno di un (secondo le speranze granata) ritrovato Belotti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!