Roma-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 11 marzo 2019, ore 20:30.

QUI ROMA – Il cambio in panchina stravolge tutto. L’arrivo di Ranieri potrebbe influire molto sull’impiego di qualche elemento ritenuto imprescindibile da Di Francesco, come Zaniolo. Non al meglio De Rossi, ipotizziamo un 4-3-3, con Juan Jesus in difesa, Schick in avanti al posto dello squalificato Džeko, Kluivert ed El Shaarawy sugli esterni. Squalificati anche Fazio e Kolarov, gioca Santon. Infortunato dell’ultimora, Manolas: guaio muscolare.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Marcano, Jesus, Santon; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Kluivert, Schick, El Shaarawy. All.: Ranieri.

QUI EMPOLI – Out Mchedlidze e Antonelli, per Iachini tandem Farias e Caputo. Dragowski confermato tra i pali, folto centrocampo a cinque con Acquah attualmente preferito a Traoré.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunić, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!