Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 marzo 2019, ore 18:00.

QUI ATALANTA – Le due squadre sono pronte a ritrovarsi dopo lo spettacolare 3-3 di Coppa Italia, e Gasperini non ha troppi dubbi sui titolari: sulla trequarti, Ilicić rimane favorito su Pasalić, mentre in difesa Djimsiti si contende il posto con Mancini. In dubbio anche per la panchina invece Gosens, alle prese con dei problemi fisici.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Ilicić; Gómez, D. Zapata. All.: Gasperini.

QUI FIORENTINA – Qualche dubbio in più per Pioli rispetto al tecnico avversario. In difesa più Laurini che Ceccherini, mentre al centro torna Milenković. A centrocampo, invece, il dubbio più grande riguarda Benassi, in ballottaggio con il danese Norgaard. In avanti, il tridente dovrebbe essere composto da Chiesa, Muriel e Simeone, ma occhio a Gerson, che potrebbe soffiare il posto all’argentino.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenković, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Muriel, Simeone. All.: Pioli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!