Empoli-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 2 marzo 2019, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Sono sostanzialmente due i dubbi di formazione per mister Iachini, che dovrà scegliere uno tra Acquah e Traoré in mezzo al campo e uno tra Farias e La Gumina in avanti, accanto all’intoccabile Caputo. Allarme rientrato per Bennacer, che ha smaltito per tempo l’influenza accusata in settimana.

Empoli (3-5-2): Drągowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunić, Pasqual; Caputo, Farias. All.: Iachini.

QUI PARMA – D’Aversa può tirare un sospiro di sollievo per i recuperi di Bastoni e Štulac, che dovrebbero prendere regolarmente posto nell’undici iniziale che scenderà in campo al Castellani. Davanti, se Inglese e Gervinho sono certi di un posto nel tridente, Biabiany rischia seriamente per la concorrenza di Siligardi. Ai box Scozzarella e Ceravolo.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Štulac, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!